Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 10 gennaio 2014

Nichi Vendola: “La Fiera del Levante bene comune da salvaguardare”

REGIONE PUGLIA
Nichi Vendola: “La Fiera del Levante bene comune da salvaguardare”

BARI . “Il dato politicamente più rilevante è la conferma di una volontà unitaria di tutti i soci fondatori, e della Regione che li accompagna, nel perseguire l’obiettivo di rilancio e valorizzazione della Fiera del Levante, la vetrina delle ambizioni, della strategia e della missione che la Puglia economica e intraprendente si dà”. Così il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola al termine dell’incontro con i soci fondatori della Fiera.

“Noi oggi – ha continuato Vendola - abbiamo registrato quella parte di documentazione che ha a che fare con il processo di ristrutturazione e valorizzazione della Fiera. Abbiamo condiviso la decisione di evitare qualunque fibrillazione che possa portare alla messa in liquidazione della Fiera e abbiamo messo a valore le nuove norme di legge che ci consentono di evitare qualunque rischio occupazionale per quei lavoratori che, benché in esubero, possono essere ricollocati in altre società degli enti fondatori della Fiera”.

“È un quadro oggi – ha concluso Vendola - nel quale da un lato ci sono le risorse economiche e dall’altro gli impegni concreti per restituire valore e prospettiva alla Fiera. Questi impegni sono stati sottoscritti da tutti in un clima di ritrovata sintonia perché la Fiera del Levante è un bene comune e va considerato uno degli elementi cruciali dell’economia pugliese”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento