Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 9 gennaio 2014

I Comites di Zurigo e di Lucerna contrari al nuovo orario di apertura del Consolato Generale di Zurigo

RETE CONSOLARE
I Comites di Zurigo e di Lucerna contrari al nuovo orario di apertura del Consolato Generale di Zurigo

Avviata una petizione per chiedere che gli uffici restino aperti anche il sabato mattina

ZURIGO - Il Consolato Generale d’Italia in Zurigo ha comunicato che a partire dal 31 gennaio entrerà in vigore un nuovo orario di apertura al pubblico che vedrebbe la chiusura degli uffici al sabato mattina.

Il Comites di Zurigo unitamente a quello di Lucerna ha avviato una raccolta firme contro tale disposizione, facendo presente che la Circoscrizione Consolare di Zurigo è competente per i Cantoni Zurigo, Sciaffusa, Glarona, Zugo, Svitto, Lucerna, Uri, Obvaldo, Nidvaldo, e che la chiusura al pubblico degli uffici al sabato costringerebbe i connazionali residenti nelle zone più lontane a dover chiedere una giornata di permesso.

Pertanto il Comites di Zurigo e il Comites di Lucerna, in nome della comunità italiana qui residente, chiedono che il Consolato mantenga l’attuale orario di apertura al pubblico che comprende il sabato mattina.

La petizione è scaricabile dal sito www.comites-zurigo.ch. Le firme su carta devono essere inviate al più tardi entro il 30 gennaio all’indirizzo: COMITES Zurigo, Erismannstrasse 6, 8004 Zurigo, oppure COMITES Lucerna, Obergrundstrasse 92, 6005 Lucerna. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento