Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 9 gennaio 2014

Repubblica Dominicana, Marco Fattorini nuovo Coordinatore MAIE a Higuey

MOVIMENTI POLITICI
Repubblica Dominicana, Marco Fattorini nuovo Coordinatore MAIE a Higuey

SANTO DOMINGO - Marco Fattorini è il nuovo coordinatore MAIE a Higuey, provincia nella zona Est della Repubblica Dominicana. Imprenditore nel settore del turismo e della pubblicità, blogger e giornalista web, Fattorini è nato a Siena, dove ha studiato, e da anni ormai vive e lavora nell’isola caraibica. 

“Il mio interesse per la politica è recentissimo”, spiega. “Mi sono entusiasmato quando Ricky Filosa mi ha parlato del progetto del Movimento Associativo Italiani all’Estero, ne condivido in pieno la visione e i valori. Mi auguro – conclude Marco Fattorini – di portare energia positiva, con la mia esperienza e il mio contributo, in questa grande famiglia mondiale che è il MAIE”.

“Ringrazio Marco per avere accettato la proposta di occuparsi, come coordinatore MAIE, della zona di Higuey, provincia importante e di collegamento fra la capitale, Santo Domingo, e la zona Est del Paese”, dichiara Filosa, coordinatore MAIE Centro America e residente proprio a Santo Domingo. “Sono certo – conclude – che Marco, con le sue capacità e la sua buona volontà, saprà creare una buona squadra e gli do il benvenuto, anche a nome del presidente Ricardo Merlo”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento