Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 13 gennaio 2014

Presentata la seconda fase del Premio Shanghai


ITALIA-CINA

Organizzato da Ministero Beni Culturali, Ministero Affari Esteri, Istituto Italiano di Cultura e Istituto Garuzzo Arti Visive di Torino

Presentata la seconda fase del Premio Shanghai

Tre vincitori ospiti della School of Design della East China Normal University

 

ROMA - Si è tenuta nei giorni scorsi a Shanghai la conferenza stampa di presentazione della seconda fase della II edizione del “Premio Shanghai”. Tema dell’edizione le “residenze artistiche in Italia per giovani artisti cinesi emergenti”.

Il premio è organizzato dal Ministero dei Beni Culturali, dal Ministero degli Affari Esteri, dall'Istituto Italiano di Cultura e dall'Istituto Garuzzo per le Arti Visive di Torino (IGAV).

La presentazione è stata introdotta dal saluto del console aggiunto Gabriele De Stefano che ha ricordato la “grande attenzione con cui il Consolato Generale ha sempre seguito le manifestazioni dell'arte contemporanea italiana nella metropoli cinese”. Nel corso del suo intervento Carlo Molina, dell'Istituto di Cultura di Shanghai, ha annunciato l'arrivo nel mese di febbraio dei tre vincitori del premio, ospiti per due mesi della School of Design della East China Normal Unversity. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento