Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 7 agosto 2013

Al Museo Italiano di Carlton (Melbourne) un incontro dedicato alla ricerca genealogica di famiglie italiane immigrate in Australia

APPUNTAMENTI
Al Museo Italiano di Carlton (Melbourne) un incontro dedicato alla ricerca genealogica di famiglie italiane immigrate in Australia

L’iniziativa è prevista il prossimo 24 agosto

MELBOURNE – Il Museo Italiano di Carlton (199 Faraday street – Melbourne) ospiterà sabato 24 agosto alle ore 10 un incontro dedicato alla ricerca genealogica di famiglie italiane immigrate in Australia.

Previsti gli interventi di Liz Pidgeon della Biblioteca regionale di Yarra Plenty, che spiegherà come muovere i primi passi in questo tipo di ricerche, di Yvonne Izatt e Diana Palayan dell’International Settlers’ Group, che illustreranno la ricerca di storie di famiglie italiane presso la Genealogical Society of Victoria, la scrittrice Marisa Fazio, che spiegherà come scrivere la storia della propria famiglia, e Paolo Baracchi, coordinatore del Co.As.It.

L’iniziativa si svolge nell’ambito di una serie di eventi dedicati a tradizioni e cultura italiana organizzati da Museo e Co.As.It. in questo mese di agosto (vedi anche Inform del 30 luglio: http://comunicazioneinform.blogspot.it/2013/07/al-museo-italiano-di-carlton.html e il sito: www.museoitaliano.com.au). (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento