Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 7 gennaio 2014

A Colonia il Congresso del Movimento Cristiano dei Lavoratori in Germania

ASSOCIAZIONI
A Colonia il Congresso del Movimento Cristiano dei Lavoratori in Germania

Sabato 11 gennaio l’appuntamento intitolato “Il lavoro primo fattore di ripresa: Mcl per un’economia a servizio dell’uomo”

COLONIA - Si svolgerà a Colonia sabato 11 gennaio il Congresso del Movimento Cristiano dei Lavoratori in Germania, iniziativa intitolata “Il lavoro primo fattore di ripresa: Mcl per un’economia a servizio dell’uomo” e che avrà luogo a partire dalle ore 17 presso l’Istituto scolastico Italo Svevo (Gladbacher Wall 5).

L’incontro prende spunto dal messaggio di Papa Francesco per la Giornata del Migrante e del Rifugiato 2014, messaggio che invita ad una gestione nuova, equa ed efficace, della realtà delle migrazioni, attraverso l’adozione di strumenti normativi che tutelino e promuovano la persona umana.

Presieduti da Roberto Milaneschi, vice direttore generale del patronato Sias, sono previsti gli interventi di Maria Venera Fontanazza Russo, presidente di Mcl in Germania, intitolato “Mcl Germania e bene comune: non solo parole”, e di Grazia Bruno, responsabile del patronato Sias-Germania, intitolato “Il patronato: un supporto importante per i nuovi migranti”. Seguirà il dibattito e un momento conviviale con il groppo folkloristico “I Siciliani” di Colonia. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento