Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 27 febbraio 2013

Aldo Di Biagio (Con Monti per l’Italia): eletto senatore nella ripartizione Europa

ELEZIONI POLITICHE 
Eletto senatore nella ripartizione Europa
Aldo Di Biagio (Con Monti per l’Italia): 43.180 grazie a chi ha creduto nella migliore Italia



ROMA – “Un’onda di consensi, quasi un plebiscito europeo quello che c’è stato intorno alla mia conferma elettorale in Europa nella Lista Monti, un meraviglioso segnale di fiducia da cui ripartire per rimettere l’Italia al centro dell’Europa e del Mondo”, dichiara con soddisfazione Aldo Di Biagio, eletto al Senato nella ripartizione Europa per la Lista Monti “con un record di oltre 43mila voti”.

“Ci ho messo la faccia fin dal primo momento - sottolinea Di Biagio - ho affrontato l’attività parlamentare prima e le dinamiche elettorali dopo, con l’umiltà e la semplicità di chi si mette al servizio del Paese mosso da puro senso civico e passione politica, senza pretese arriviste o brama di poltrona che non mi è mai appartenuta e tutt’ora non mi appartiene. E questo i nostri connazionali l’hanno ben capito”. “Sono – prosegue il neo senatore - un cittadino al servizio degli italiani nel mondo, quelli che hanno creduto nella migliore Italia, quella che anima l’export, quella che fornisce servizi ai connazionali, quella che produce e valorizza quanto di buono il Paese ancora rappresenta, ben lontano dall'inglorioso passato fatto di barzellette e clientele”.

Aldo Di Biagio conclude: “I miei sono 43.180 grazie agli italiani seri, che si mettono al servizio del futuro, che si battono per strappare il velo di vergogna sedimentato in anni di politiche fallimentari. Da oggi ricominciamo a lavorare con può entusiasmo e lungimiranza, certi di un impegno forte ma ricco di passione”.(Inform)

Nessun commento:

Posta un commento