Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 26 febbraio 2013

Mauro Ferrari tra i promotori di Fvgworldplayers.it


ITALIANI ALL’ESTERO
Mauro Ferrari tra i promotori di Fvgworldplayers.it


TRIESTE - Mauro Ferrari, ricercatore friulano da anni impegnato professionalmente ad altissimi livelli negli Stati Uniti, unanimemente considerato il padre della nanomedicina, oggi presidente del Methodist Hospital Research Institute di Houston (Texas), è stato accolto nel gruppo promotore del sitowww.fvgworldplayers.it , presentato dalla Regione qualche mese fa con lo scopo di creare una rete di eccellenze on line capaci di promuovere nel mondo cultura, imprese e identità del Friuli Venezia Giulia. 

La decisione è stata presa all'unanimità stamattina, nel palazzo della Regione a Udine, dal gruppo di lavoro che sovrintende all'operatività del sito e del quale fanno parte, oltre alla Regione, le sei organizzazioni ufficialmente riconosciute nella rappresentanza dei corregionali all'estero (Giuliani nel Mondo, Alef, Efasce, Friuli nel Mondo, Eraple e Ues). 

Parole di vivo apprezzamento sono state espresse per l'attività del prof. Mauro Ferrari, cresciuto a Udine e diplomato al Liceo Stellini, quindi attivo dirigente in Friuli in ambito sportivo, prima di dedicarsi agli studi di Ingegneria e Medicina, sempre ai massimi livelli, con un forte impegno personale nella lotta al cancro. E' anche vice preside e docente al Weill Cornell Medical College Manhattan di New York. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento