Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 26 febbraio 2013

Torna Miss Italia nel Mondo

ITALIANE ALL’ESTERO 
Torna Miss Italia nel Mondo



ROMA - Torna Miss Italia nel Mondo, il concorso di bellezza dedicato alle ragazze di origini italiane che vivono all’estero dopo che, lo scorso anno, un’edizione speciale è stata riservata alle candidate straniere residenti nel nostro Paese e che sarà ripetuta nel 2013.

Le vincitrici che si imporranno nelle varie Nazioni raggiungeranno a fine agosto le finaliste di Miss Italia nella località che sarà scelta quest’anno per disputarsi il loro titolo.

Miss Italia nel Mondo, nata nel 1991 su idea di Enzo Mirigliani e oggi condotta dalla figlia Patrizia, è l’unico concorso di bellezza in tutti i continenti riservato alle ragazze figlie o nipoti di italiani che risiedono all’estero.

Quest’anno – spiegano gli organizzatori - la manifestazione si presenta ancor più forte dal punto di vista organizzativo e più completa, chiamando a partecipare ragazze del maggior numero possibile di comunità degli italiani all’estero, gli Istituti e i centri di Cultura, le associazioni sportive e i gruppi impegnati a rappresentare il nostro Paese con diverse attività.

Oltre che nelle nazioni europee, le selezioni si svolgeranno in Australia, Argentina, Brasile, Sud Africa e Stati Uniti, cogliendo anche la coincidenza dell’istituzione dell’Anno della Cultura Italiana negli Stati Uniti , rappresentato dal tema “ricerca, scoperta e innovazione” con eventi promossi per illustrare la nostre conquiste artistiche e la nostra tradizione . (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento