Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 27 febbraio 2013

Caruso (Lista Monti), gli italiani in Europa hanno scelto il cambiamento


ELEZIONI POLITICHE 2013
Circoscrizione Estero
Mario Caruso (Lista Monti), gli italiani in Europa hanno scelto il cambiamento

ROMA - "I dati diramati dal Viminale sebbene ancora provvisori evidenziano la volontà chiara e sincera dei nostri connazionali di essere parte del cambiamento, di quel rinnovamento politico e culturale tanto desiderato dal nostro Paese e di cui anche io ho voluto essere protagonista”. Lo dichiara Mario Caruso candidato della Lista Monti, che secondo i dati del ministero dell’Interno risulta essere tra gli eletti alla Camera per la Ripartizione Europa. 

“La mia è stata una scelta di coraggio e di passione – spiega Caruso – virtù costruite e rafforzate sul territorio in anni di lavoro e di attenzione nei confronti di ogni cittadino, senza pretese ma con la serietà che sempre contraddistingue chi opera animato da valori sani e da buon senso, virtù di cui la dirigenza politica italiana è sembrata drammaticamente carente”. 

“Il successo della Lista Monti in Europa e nel mondo è proprio segnale di questo rinnovato bisogno di serietà da parte dei cittadini italiani unito all’esigenza di poter credere ancora una volta nella politica, in una prospettiva nuova e ambiziosa per il nostro Paese”. Caruso conclude “Rivolgo un ringraziamento sincero ai tanti che hanno creduto in me, a coloro che ho voluto ascoltare e che mi hanno ascoltato, con i quali ho voluto condividere i passi di questo progetto di rinascita del Paese, dalla cui fiducia voglio partire per dare agli italiani nel mondo quell’attenzione per troppo tempo mancata”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento