Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 27 febbraio 2013

Soddisfazione dell’Istituto Santi per l'elezione di Fausto Longo (Senato - America meridionale)


ASSOCIAZIONI
Una dichiarazione di Rino Giuliani
Soddisfazione dell’Istituto Santi per l'elezione di Fausto Longo al Senato nella ripartizione del Sud America

ROMA - L'Istituto Fernando Santi esprime grande soddisfazione per l'avvenuta elezione al Senato della Repubblica nella lista Pp-Psi-Sel di Fausto Guilherme Longo, socio dell'Istituto Fernando Santi del Brasile. 

“Fausto Longo, socialista, rappresenterà, ne siamo certi, tutti gli italiani in Parlamento ed in specie quelli del collegio estero dell'America Meridionale, avendo come stella polare i principi di giustizia sociale e di libertà che da sempre ne ispirano il comportamento - dichiara Rino Giuliani vic epresidente dell'Istituto Fernando Santi -. Con Fausto Longo entra in Parlamento una persona eticamente, politicamente e professionalmente di primissimo ordine”. 

“Per tutto il mondo dell'associazionismo - conclude Giuliani - Longo sarà in Senato uno dei punti importanti di riferimento per una legislazione di rafforzamento e di valorizzazione del ruolo delle associazioni nelle comunità italiane e nelle strutture della rappresentanza sociale. A Fausto Longo gli auguri più vivi di buon lavoro a nome di tutti gli aderenti dell'Istituto presenti nelle regioni ed all'estero”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento