Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 27 febbraio 2013

Rieletta alla Camera la deputata del Pd Laura Garavini

RIPARTIZIONE EUROPA  
Rieletta alla Camera la deputata del Pd Laura Garavini
“37.813 volte grazie agli elettori che mi hanno dato la fiducia”



ROMA - “Trentasettemilaottocentotredici volte grazie agli elettori che mi hanno dato la loro fiducia. Sono la candidata più votata dagli italiani in Europa. 37.813 voti di preferenza sono un grande risultato”. Lo dice Laura Garavini, commentando la rielezione alla Camera dei deputati . Garavini era candidata capolista per il Pd nella ripartizione Europa .

Laura Garavini dice “grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuta sul territorio e sul web. In queste settimane di campagna elettorale ho riscontrato un grande entusiasmo senza il quale non sarebbe stato possibile raggiungere questo successo. “In particolare, voglio ringraziare i ‘Comitati X Laura Garavini’ che hanno investito molto tempo e tanta energia per stabilire un contatto diretto con gli elettori in tutta l’Europa. Ringrazio di cuore le oltre 50 donne e i ricercatori che mi hanno appoggiata con i loro appelli al voto, e tutti coloro che si sono spesi per farmi votare”.

“Ora – prosegue la deputata - si apre una legislatura molto difficile. Forte di questo risultato mi spenderò al massimo per portare le idee e le energie degli italiani all'estero in Parlamento. Dall’estero arriva a gran voce la richiesta di archiviare definitivamente la stagione di Berlusconi e di fare dell’Italia un Paese più moderno, più giusto e più europeo- aggiunge Laura Garavini - Il Movimento 5 Stelle ha ora l’opportunità di dimostrare se vuole davvero cambiare l’Italia, sostenendo le riforme più urgenti e votandole insieme a noi”.

“Il successo del Pd all’estero è un successo che premia la buona politica” sottolinea Laura Garavini. Che conclude: “Non solo il Pd è il partito più votato dagli italiani nel mondo, ma proprio grazie al nostro successo all’estero il Pd ha tolto al Movimento 5 Stelle il primato come partito più votato alla Camera. Con i 288.092 voti degli italiani all’estero, il Pd ha sorpassato Grillo anche in questo ramo del Parlamento, davanti di quasi 150.000 voti”.(Inform)

Nessun commento:

Posta un commento