Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 28 febbraio 2013

Arcobelli (Con Monti per l'Italia) ringrazia sostenitori e connazionali della ripartizione America settentrionale e centrale


ELEZIONI POLITICHE 2013
Vincenzo Arcobelli ringrazia sostenitori e connazionali residenti nella ripartizione America settentrionale e centrale
Il candidato al Senato per la lista “Con Monti per l’Italia”, nonostante gli oltre 7.000 voti ricevuti, risulta tra i non eletti di questa consultazione elettorale

HOUSTON – Vincenzo Arcobelli, candidato per la lista “Con Monti per l’Italia” nella ripartizione America settentrionale e centrale, pur risultando tra i non eletti in questa consultazione elettorale, ringrazia i connazionali che lo hanno votato (7.363, secondo i dati diffusi dal ministero dell’Interno). “Il mio grande rammarico, in questa occasione – scrive, – è quello di non poterli rappresentare e servire degnamente e utilmente come avevo promesso e mi ero prefisso”. 

I ringraziamenti vengono estesi a famiglia, amici, sostenitori e fedelissimi del Comitato Tricolore Italiani nel Mondo, per averlo “incoraggiato ad accettare questa sfida in nome e per l’onore di tanti connazionali lontani come me dalla patria”. 

“Abbiamo fatto il possibile, ed il fatto di essere arrivato non tanto lontano dall’elezione a senatore della Repubblica Italiana mi ha comunque inorgoglito e gratificato – prosegue Arcobelli, sottolineando anche i tempi ristretti di questa campagna elettorale, in particolare all’estero. “Al di là del risultato finale, auguro ai neo eletti per la Camera Francesca La Marca e Fucsia Nissoli e, per il Senato, Renato Turano un proficuo lavoro e le mie vive congratulazioni – scrive, auspicando un impegno a favore del bene del Paese “al di là della appartenenze ideologiche e partitiche”. 

Nel messaggio viene espressa inoltre soddisfazione per l’elezione di Fucsia Nissoli, candidata alla Camera per la lista “Con Monti per l’Italia”, e per il lavoro svolto da tutti i candidati della medesima lista nel corso della campagna elettorale, indispensabile a questo risultato. 

Arcobelli assicura che proseguirà a svolgere il suo impegno in favore dei connazionali all’estero e richiama alla memoria coloro che hanno ispirato e ispirano tale impegno, gli scomparsi Mirko Tremaglia, Bruno Zoratto e Davide Piscopo. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento