Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 27 febbraio 2013

Giovanni Rapanà (Pd): si congratula con i nuovi parlamentari

CIRCOSCRIZIONE ESTERO
Giovanni Rapanà (Pd): “Congratulazioni ai nuovi parlamentari e grazie a coloro che mi hanno sostenuto nella campagna elettorale”



MONTREAL – “Desidero esprimere, insieme alle congratulazioni ai nuovi parlamentari eletti all'estero, il mio più affettuoso ringraziamento a tutti coloro che mi hanno sostenuto in una campagna elettorale difficile, faticosa e troppo breve, ma anche con tanti momenti entusiasmanti ed emozionanti”. Così Giovanni Rapanà che era stato candidato dal Pd alla Camera dei deputati nella ripartizione America Settentrionale e Centrale ma non è risultato eletto.

Rapanà è comunque soddisfatto: “Le preferenze, oltre 5.600, espresse a mio favore, hanno contribuito a raggiungere il risultato atteso per il Partito Democratico, che esprime così due parlamenti sui tre in totale eletti in America Settentrionale e Centrale, e questo lo considero un dato importante e di soddisfazione. L'impegno quotidiano e instancabile di tanti volontari che mi hanno dato una mano in questa campagna elettorale è – sottolinea - davvero encomiabile, e lo porterò nel cuore, perché mi ha dato un'ulteriore dimostrazione dell'affetto che la comunità italiana che vive qui prova nei miei confronti. Per me questa è la ricchezza più grande. Grazie di tutto, continuerò in forme diverse da quelle parlamentari a dare il mio massimo per il benessere e lo sviluppo degli italiani che vivono in Nordamerica”, conclude Giovanni Rapanà. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento