Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 26 febbraio 2013

Un programma di doppia laurea promosso da Cass Business School e Luiss Guido Carli

ALTA FORMAZIONE 
Un programma di doppia laurea promosso da  Cass Business School e Luiss Guido Carli



LONDRA/ROMA - La Cass Business School, parte della City University London, annuncia un nuovo programma di doppia laurea in collaborazione con la prestigiosa università Luiss Guido Carli di Roma.

Due studenti di ogni istituto avranno la possibilità di partecipare a questo programma di doppia laurea, che include il master in General Management della Luiss e il master in Investment Management o in Corporate Finance della Cass.

Gli studenti iscritti al programma di ‘dual degree’ dovranno soddisfare i requisiti di ammissione di entrambi i programmi e otterranno alla fine del percorso entrambi i titoli. I partecipanti – precisano dalla Cass Business School ,non pagheranno alcuna retta aggiuntiva per la qualifica supplementare.

La Cass e la Luiss sono da lungo tempo partner Erasmus, e intrattengono tutt’oggi delle collaborazioni iniziate alla fine degli anni Novanta. Di recente, le due istituzioni hanno anche varato un programma per lo svolgimento di un semestre universitario all'estero per gli studenti undergraduate di entrambe le università.

“Da diversi decenni la Luiss forma i migliori studenti d'Italia in materie quali la finanza, l’economia e l’imprenditoria, e la scuola vanta un’eccellente comunità di ex alunni che include influenti responsabili decisionali, professionisti e ricercatori. Sono fiero di iniziare questa collaborazione con loro” ha detto il vicepreside della Cass Business School, Lucio Sarno.

“La Cass Business School è un partner d'eccellenza e gli sforzi compiuti per integrare le competenze fornite dai due diversi programmi hanno prodotto una combinazione unica”, ha affermato Paolo Boccardelli,vicepreside Business and Management della Luiss. Boccardelli ha spiegato che “gli studenti della Luiss beneficeranno di un percorso più approfondito e specializzato in finanza aziendale e gestione degli investimenti, offerto direttamente da uno dei principali istituti del settore finanziario globale, mentre gli studenti della Cass usufruiranno delle competenze e dell'impegno al servizio dell'imprenditorialità e della gestione aziendale della Luiss, l'Università di Confindustria”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento