Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 27 febbraio 2013

Massimo Romagnoli : “Fra le comunità italiane all’estero, il Pdl dovrà lavorare molto se vorrà tornare ai consensi di un tempo”

CIRCOSCRIZIONE ESTERO
Massimo Romagnoli : “Fra le comunità italiane all’estero, il Pdl dovrà lavorare molto se vorrà tornare ai consensi di un tempo”



ROMA - “Dopo avere affrontato una campagna elettorale non facile, ma intensa e ricca di contatti umani, desidero ringraziare tutti i miei collaboratori e tutti coloro che hanno creduto nella mia proposta politica: non ce l'ho fatta ad entrare in Parlamento, ma sono grato a chi mi ha sostenuto con convinzione. Rivolgo un augurio di buon lavoro all'on. Guglielmo Picchi, unico deputato del Pdl eletto all'estero, anche nell'interesse degli italiani residenti oltre confine”. Così Massimo Romagnoli, presidente del Movimento delle Libertà che era stato candidato dal Pdl alla Camera nella ripartizione Europa.

In particolare Romagnoli ringrazia “per il loro sostegno Stefania Gallo e Francesco Schiariti, due preziosi collaboratori che mi hanno seguito giorno dopo giorno nel mio tour elettorale in Europa, per due mesi”.

Poi, alla luce del risultato elettorale del suo partito nella circoscrizione Estero Massimo Romagnoli aggiunge:“Non possiamo non lanciare un allarme: il Pdl all’estero è stato sconfitto. Rispetto al 2008, perde 200mila voti e 6 parlamentari”. “Via dell'Umiltà dovrà analizzare attentamente i risultati del voto estero”, conclude Romagnoli avvertendo che “fra le comunità italiane all’estero, il Pdl dovrà lavorare molto se vorrà tornare ai consensi di un tempo”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento