Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 25 febbraio 2013

Pasquale Vittorio e Alessandra Pedrazzoli (Rivoluzione civile) ringraziano staff e sostenitori


ELEZIONI POLITICHE 2013
In attesa dei risultati delle urne
Pasquale Vittorio e Alessandra Pedrazzoli ringraziano staff e sostenitori della loro campagna elettorale
Sono candidati a Camera e Senato per Rivoluzione Civile – Ingroia nella ripartizione Europa


BERNA – Pasquale Vittorio e Alessandra Pedrazzoli, candidati a Camera e Senato per Rivoluzione Civile – Ingroia nella ripartizione Europa, ringraziano staff e sostenitori della loro campagna elettorale, in attesa del verdetto delle urne. 

“Sono stato letteralmente sommerso dall’affetto e dalla partecipazione dei nostri connazionali – afferma Pasquale Vittorio a proposito degli incontri della sua campagna elettorale. “Ho girato in lungo e in largo durante questa campagna elettorale – aggiunge - e ovunque ho sempre trovato la partecipazione e l’interesse degli italiani all’estero. Ci ho messo il cuore e, indipendentemente da quello che sarà il risultato, sono felice di averlo fatto perché la collettività italiana all’estero è una risorsa importante per l’Italia che vogliamo costruire”. Oltre allo staff, Vittorio ringrazia anche il Comitato elettorale che si è creato in Svizzera a sostegno della sua candidatura e di quella di Alessandra Pedrazzoli al Senato. 

“È stata una campagna elettorale molto dura anche per qualche problema personale che non mi ha permesso una presenza costante alle iniziative organizzate nella ripartizione Europa – precisa Pedrazzoli, - ma allo stesso tempo ho avuto la fortuna ci poter contare su uno staff di persone 

competenti e preparate che mi hanno sostenuto in questa bella esperienza”. “Ora - conclude, con la stessa serenità e pacatezza con la quale abbiamo condotto la nostra campagna e abbiamo illustrato il nostro programma, aspettiamo l’esito delle urne”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento