Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 26 marzo 2013

Ad Hannover l’artista italiana Ilaria Leganza


ITALIANI ALL’ESTERO
Ad Hannover l’artista italiana Ilaria Leganza

Il console generale ed il presidente del Comites di Hannover annunciano il progetto di una mostra collettiva itinerante a cui parteciperà anche la giovane artista

HANNOVER – Nell’ambito di una mostra allestita ad Hannover, l’artista italiana Ilaria Leganza ha incontrato il console generale, Gianpaolo Ceprini, e il presidente del Comites, Giuseppe Scigliano. All’artista è stato offerto uno spazio all’interno della mostra collettiva itinerante programmata dal Comites nel 2014 e patrocinata dal Consolato generale, allestimento che farà tappa ad Hannover, Amburgo, Wolfsburg e probabilmente anche a Berlino. 

Ilaria Leganza nasce nel 1985 a Lecce e attualmente vive e lavora nella città di Firenze, dove ha frequentato l’Accademia delle Belle Arti, specializzandosi in Arti Visive e Linguaggi Multimediali. Dal 2010 lavora nel settore della Fotografia contemporanea e dell’illustrazione per l’editoria, ambito in cui si è specializzata anche con un master di secondo livello. Ha partecipato a diverse mostre, collettive e personali, in Toscana e non solo e ricevuto diversi premi legati all’illustrazione. Attualmente è impegnata nella collaborazione con associazioni artistiche e culturali e si occupa di progetti didattici per l’infanzia. Per informazioni: http://www.leganzartgallery.it. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento