Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 28 marzo 2013

“Rifugiati politici e richiedenti asilo: accoglienza e opportunità”


SEMINARI
A Perugia, il 3 aprile
“Rifugiati politici e richiedenti asilo: accoglienza e opportunità”

Un’iniziativa promossa dalla Provincia di Perugia e dall’Associazione Nazionale Comuni Italiani (Anci)

PERUGIA – Si svolgerà mercoledì 3 aprile alle 11 presso la Sala del Consiglio della Provincia di Perugia il seminario intitolato “Rifugiati politici e richiedenti asilo: accoglienza e opportunità”. 

L’iniziativa, per riflettere su una tematica importante e di grande impatto sociale sul territorio, è promossa dalla Provincia di Perugia e dall’Associazione Nazionale Comuni Italiani (Anci). 

Dopo i saluti del presidente della Provincia, Marco Vinicio Guasticchi, sono previsti gli interventi del vice presidente Aviano Rossi, con delega alle Politiche del Lavoro, Servizi alle imprese e Formazione professionale, dell’assessore alla formazione e Centri per l’Impiego della Provincia di Terni Fabio Paparelli, della responsabile del Centro per l’Impiego di Perugia Maria Paola Sabbatini, del responsabile della Commissione Immigrazione Anci Umbria e sindaco di Narni Francesco De Rebotti e di Saied Jowkar, operatore del Centro per l’Impiego di Perugia. Presenti anche gli operatori del Sistema di protezione per richiedenti asili e rifugiati. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento