Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 28 marzo 2013

Colloquio in serata tra Napolitano e Bersani

QUIRINALE
Colloquio in serata tra Napolitano e Bersani
“Le consultazioni non hanno dato esito risolutivo”
Il capo dello Stato si riserva di prendere “iniziative che consentano sviluppi possibili”. Domani il nuovo giro di consultazioni



ROMA – Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ricevuto in Quirinale Pier Luigi Bersani, “che gli ha riferito l’esito delle consultazioni svolte a seguito dell’incarico conferitogli lo scorso 22 marzo, consultazioni il cui esito non è stato risolutivo”. Lo ha detto il segretario generale del Quirinale Donato Marra, riferendo sull’incontro tra il capo dello Stato e il segretario del Pd .

Il presidente della Repubblica, ha comunicato Marra. “si è riservato di prendere senza indugio iniziative che gli consentano di accertare personalmente gli sviluppi possibili del quadro politico-istituzionale” .

“Ho riferito al signor presidente dell’esito delle consultazioni di questi giorni che non hanno portato ad un esito risolutivo”, ha spiegato Bersani al termine del colloquio con Napolitano . “Ho spiegato le ragioni e illustrato gli elementi di comprensione anche positivi attorno ad alcuni punti, ma ho descritto anche le difficoltà derivate da delle preclusioni o condizioni che non ho ritenuto accettabili” ha aggiunto Bersani prima di lasciare il Colle.

Ripartono in Quirinale le consultazioni, che si concentreranno tutte nella giornata di domani. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento