Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 29 marzo 2013

“L’economia italiana di fronte al XXI secolo”

SEMINARI
Il prof.Alberto Mattiacci il 10 aprile all’Istituto Italiano di Cultura di Budapest
“L’economia italiana di fronte al XXI secolo”

BUDAPEST – All’Istituto Italiano di Cultura di Budapest, per il ciclo di incontri “Sguardi sull’Italia di oggi”,  il 10 aprile alle ore 18 il prof.Alberto Mattiacci terrà una relazione sul tema “L’economia italiana di fronte al XXI secolo”. Mattiacci è docente ordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale all’Università di Roma La Sapienza. Parteciperà all’incontro  Alessandro Farina, direttore Itl Group.
Il seminario - realizzato in collaborazione con le Università di Budapest, Pécs, Szeged e Debrecen -  si rivolge in primo luogo agli studenti ma anche a quanti si interessano all’Italia oltre che per ragioni di studio, anche per ragioni  di lavoro, di turismo o altro (Ingresso libero, registrazione obbligatoria.
La relazione affronterà alcuni momenti essenziali della storia economica dell’Italia ed in particolare alcune problematiche attuali connesse con la globalizzazione del sistema economico e con la crisi che, cominciata nel 2007-2008 in molti paesi del mondo, mostra ancora i suoi effetti devastanti e sembra lontana da una risoluzione.
L’ingresso al seminario è libero, ma la registrazione è obbligatoria (Per ulteriori informazioni: Istituto Italiano di Cultura Tel. +36 1 483 20 63 ufficiostampa.iicbudapest@esteri.it )
Il prof. Alberto Mattiacci è anche direttore del “Master Management, Marketing e Comunicazione della Musica”, presso il Coris, coordinatore del master universitario Marketing Management presso il Dipartimento di Management della Sapienza,direttore scientifico dell'Eurispes. segretario generale della Società Italiana Marketing,referente scientifico per l’Area Marketing del Knowledge Center della Luiss Business School, responsabile scientifico della collana “Giorgio Eminente” – Best in Class Mumm e membro dell’advisory board di alcune riviste scientifiche: Micro&Macro Marketing, Marketing Trends, Euro Mediterranean Journal of Business, Mercati & Competitività, Management & Performance.  (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento