Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 30 aprile 2013

Marianne Pollazzon parteciperà all’ottava edizione del meeting dei Giovani Veneti nel Mondo


ITALIANI ALL’ESTERO
Marianne Pollazzon parteciperà all’ottava edizione del meeting dei Giovani Veneti nel Mondo

BELLUNO - Per l’Associazione Bellunesi nel Mondo all’ottava edizione del meeting dei Giovani Veneti nel Mondo, che si terrà in Brasile nel mese di giugno, parteciperà Marianne Pollazzon, vice coordinatrice del Gruppo Giovani ABM. Marienne è stata delegata dal coordinatore Marco Michelini durante la riunione del Gruppo tenutasi presso la sede dell’Associazione Bellunesi nel Mondo venerdì 26 aprile. 

Marianne da oltre due anni fa parte della sezione Giovanile ABM. Ha accettato con entusiasmo questo incarico e sarà orgogliosa di rappresentare l’Associazione durante il meeting. “Non vedo l’ora di incontrare i bellunesi e i veneti presenti in Brasile. Per me sarà una vera emozione” queste le parole di Marianne una volta ricevuto l’incarico. (Inform) 

Marianne Pollazzon parteciperà ance, sabato 4 maggio, all’incontro del Coordinamento regionale dei “Giovani Veneti nel Mondo” che si terrà presso l'istituto Ruzza di Padova. Punto focale della riunione l’organizzazione dell’ottava edizione del meeting. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento