Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 29 aprile 2013

“Modello Marche”: corso di formazione aperto a marchigiani residenti all’estero


ITALIANI ALL’ESTERO

Organizzato dall’Istao in collaborazione con l’Università di Macerata

“Modello Marche”: corso di formazione aperto a marchigiani residenti all’estero

 

 



ANCONA – La Regione Marche informa che è stato pubblicato il Bando per la presentazione delle domande relative al corso “Il Modello Marche” tra imprenditorialità e innovazione



Sul sito www.istao.it/modello-marche / si trovano le modalità d’iscrizione.



Il corso, completamente gratuito e finanziato dal Fondo Sociale Europeo, è rivolto a 15 imprenditori o figli di imprenditori. Almeno 6 partecipanti, fino ad un massimo di 10, dovranno essere discendenti di marchigiani residenti all’estero; i partecipanti stranieri dovranno possedere una conoscenza sufficiente della lingua italiana.



L’organizzazione è curata dall’Istao (Istituto Adriano Olivetti) in collaborazione con l’Università degli Studi di Macerata e con il Centro Italiano di Analisi Sensoriale. Il corso è strutturato in 3 moduli didattici, ciascuno della durata di una settimana. La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa entro il 13 maggio 2013 all’Istao con una delle seguenti modalità: via fax al n. +39 071 2901017;per e-mail a informa@istao.it ;per posta all’ indirizzo Via O. Zuccarini, 15 – 60131 Ancona Italy.



Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato un curriculum vitae, redatto in lingua italiana.(Per chiarimenti e informazione, è possibile contattare la segreteria dell’Istao (dott. Giuseppe Sestili direttore del progetto tel. + 39 071237011) (locandina : http://www.lemarchenelmondo.info/Portals/0/Documenti/vari/locandina_modello_marche.pdf ) (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento