Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 1 marzo 2013

A Buenos Aires la riunione del Comites


ITALIANI ALL’ESTERO
A Buenos Aires la riunione del Comites
Il primo incontro del 2013 si è svolto presso la sede dell’Associazione calabrese

BUENOS AIRES – Il Comites di Buenos Aires ha svolto la sua prima riunione del 2013 presso la sede dell’Associazione calabrese della capitale argentina. Tra i presenti anche il console italiano Giuseppe Giacalone e il funzionario consolare Antonio Rapisardi. 

Il presidente del Comites, Graciela Laino, ha nominato in questa occasione il consigliere Vito Fioravanti segretario ad hoc, vista l’assenza del segretario in carica, che ha proceduto alla lettura delle lettere ricevute. È quindi intervenuto il vice tesoriere Angelo Venditti che ha illustrato e distribuito copia del bilancio consuntivo del Comites e dell’Intercomites per il 2012 e del bilancio relativo al premio “Embajadores de la Italianidad 2012”. Tutti i documenti sono stati approvati all’unanimità dai presenti. 

Oltre ad alcuni interrogativi sollevati sull’esito del voto italiano, i consiglieri hanno concordato di svolgere presto una nuova riunione per discutere delle problematiche relativa alla collettività italiana. Le prossime riunioni continueranno a svolgersi presso le sedi di associazioni italiane in loco per coinvolgere i connazionali nell’attività svolta. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento