Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 21 marzo 2013

Concluse le consultazioni per la formazione del governo. Napolitano: Domani le mie decisioni

QUIRINALE
Concluse le consultazioni per la formazione del governo
Napolitano: Domani le mie decisioni

ROMA - Concluse le consultazioni del capo dello Stato per la formazione del governo. Il presidente Giorgio Napolitano domani comunicherà la sua decisione. Al termine dei colloqui , il capo dello Stato ha parlato ai giornalisti: “Sono qui – ha detto - per salutarvi e ringraziarvi dell'impegno. Abbiamo lavorato: voi, modestamente anche io. E, come facilmente potete intendere, io ho ora da riordinare gli appunti e le idee per vedere quali decisioni prendere. Domani presenterò e motiverò le mie decisioni. Intanto vi ringrazio”.(Inform)

Nessun commento:

Posta un commento