Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 2 aprile 2013

A Zurigo una manifestazione alla Casa d’Italia organizzata dal Comitati XXV aprile


FESTA DELLA LIBERAZIONE
A Zurigo una manifestazione alla Casa d’Italia organizzata dal Comitati XXV aprile

Nel corso dell’iniziativa, patrocinata da Consolato generale e Comites, prevista anche la premiazione del concorso “L’Italia dalla Resistenza alla Democrazia – L’impegno dei giovani per un mondo migliore”

ZURIGO – Il Comitato XXV aprile di Zurigo celebrerà la Festa delle liberazione italiana il prossimo 25 aprile alle ore 18.30 presso la Casa d’Italia in loco (Erismannstrasse 6). 

Prevista in questa occasione, patrocinata dal Consolato generale d’Italia e dal Comites di Zurigo, la premiazione dei partecipanti al concorso “L’Italia dalla Resistenza alla Democrazia – L’impegno dei giovani per un mondo migliore”, da parte del presidente della giuria, Sandro Pedroli. 

L’introduzione dell’iniziativa sarà affidata al presidente del Comitato, Salvatore Di Concilio, a cui seguiranno i saluti del console generale d’Italia a Zurigo, Mario Feridegotto, e del presidente del Comites di Zurigo, Paolo Da Costa. Seguirà un rinfresco offerto dal Fondo Ettore Gelpi della Fondazione Ecap. Il Comitato segnala il successo del concorso “L’Italia dalla Resistenza alla Democrazia”, i cui partecipanti e contributi artistici sono cresciuti rispetto alle passate edizioni. I contributi inoltre potranno essere visionati nel corso dell’iniziativa. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento