Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 2 aprile 2013

In gita a La Mure (Francia) con la Famiglia ex emigranti dell’Agordino


ITALIANI ALL’ESTERO
Dal 24 al 26 maggio
In gita a La Mure (Francia) con la Famiglia ex emigranti dell’Agordino

BELLUNO - Con il patrocinio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo la Famiglia ex emigranti dell’Agordino organizza l’annuale gita sociale per i propri soci, amici e simpatizzanti. Quest’anno la meta scelta è La Mure, cittadina del sud della Francia - vicina a Grenoble - famosa per essere la “città dei minatori”. Molti di questi hanno radici bellunesi e venete. 

Questo il programma: 24 maggio partenza in Pullman GT da Agordo con fermate a Sedico, S. Giustina e Feltre. Direzione via Torino Bardonecchia - Tunnel di Frejus - Grenoble e La Mure - 25 maggio visita alla famosa Miniera di La Mure, al lago della città e al Santuario della Madonna di Salette con una S. Messa la sera. Cena in hotel con possibilità di incontrare i Bellunesi del luogo - 26 maggio dopo la colazione partenza per Torino via Monginevro, pranzo a Torino con possibile incontro con la Famiglia bellunese di Torino (12/16.00). Rientro verso casa previsto per le 22.00. 

Alla gita, oltre ai soci della Famiglia dell’Agordino possono partecipare anche amici e simpatizzanti. L’ABM prega di affrettarsi per la prenotazione dato il numero di posti a disposizione limitato. Per prenotazioni e maggiori informazioni telefonare a Lucia Macutan De Toffol 0437 591492). (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento