Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 30 maggio 2013

A Bratislava, da Armani a Versace: talento, arte ed eccellenza artigianale

MODA ITALIANA
Mostra organizzata dall'Istituto Italiano di Cultura e dall'Ambasciata d'Italia
A Bratislava, da Armani a Versace: talento, arte ed eccellenza artigianale

BRATISLAVA - Dal 5 al 27 giugno la moda italiana sarà protagonista in Slovacchia. Lo farà grazie a una mostra presso il ministero della Cultura di Bratislava, dove saranno esposti abiti di stilisti come Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Enrico Coveri, Valentino, Gattinoni, Etro, Krizia, Missoni, Fendi, Prada, Renato Balestra, Moschino, Versace. Ogni capo esposto testimonia il grande impegno intellettuale e imprenditoriale italiano che spazia dalla creatività all'alta tecnologia dei materiali utilizzati.

Questo evento - che sarà inaugurato ufficialmente in occasione della Festa nazionale italiana - evidenzia inoltre il talento, l'espressione artistica e l'eccellenza artigianale della moda tricolore.



La mostra e' organizzata dall'Istituto italiano di cultura di Bratislava e dall'Ambasciata d'Italia, in collaborazione con lo studio Galgano di Roma e si svolge sotto il patrocinio del ministro della Cultura della Repubblica Slovacca e del sindaco di Bratislava, nell'ambito del sesto Festival italiano "Dolce vitaj". (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento