Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 31 maggio 2013

Paolo Nizzola coordinatore giovani Maie della Svizzera; Calogero Nicosia coordinatore del Lussemburgo


MOVIMENTI POLITICI

Maie Europa: due nuovi giovani dirigenti nominati dal coordinatore Gian Luigi Ferretti

Paolo Nizzola coordinatore giovani Maie della Svizzera; Calogero Nicosia coordinatore del Lussemburgo

Il coordinatore della Gran Bretagna Luigi Billé nominato vice coordinatore vicario del Maie Europa

 

 


ROMA – Paolo Nizzola e Calogero Nicosia sono i due nuovi giovani dirigenti del Maie Europa. Le nomine sono state fatte dal coordinatore d’area Gian Luigi Ferretti.



Paolo Nizzola è stato nominato coordinatore giovani Maie della Svizzera. Paolo Nizzola, nato nel 1985 a Castelvetrano (Trapani), è un tecnico specializzato in Svizzera dal 2010. Dopo varie esperienze attualmente lavora presso Tokheim Ag a Givisiez come tecnico autonomo servizio esterno.



Calogero Nicosia è stato nominato coordinatore Maie del Lussemburgo. Calogero Nicosia, nato nel 1987, è arrivato in Lussemburgo nel 2009 per lavorare presso la Caceis Bank quale Security Reconciliation Operations. Ha conseguito, fra l’altro, un Bachelor Degree in Economics ed un Master in Economics and Finance presso l’Università del Lussemburgo.



Per le quanto riguarda le altre funzioni, d’intesa col presidente Merlo, Gian Luigi Ferretti ha affidato all'arch. Luigi Billè, coordinatore Gran Bretagna, anche l'incarico di vice coordinatore del Maie Europa per coadiuvarlo nel rimodulare l’organizzazione del Maie sul territorio ed intensificare i rapporti con dirigenti ed iscritti. Billè è quindi il vice coordinatore vicario (operativo) mentre il cav. uff. Enzo Alloggia è il vice coordinatore europeo onorario.(Inform)

Nessun commento:

Posta un commento