Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 20 marzo 2013

Conclusa la prima giornata di consultazioni per la formazione del governo

QUIRINALE
Conclusa la prima giornata di consultazioni per la formazione del governo



ROMA - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha concluso la prima giornata di consultazioni per la formazione del governo, iniziate questa mattina con i colloqui con il presidente del Senato Pietro Grasso e con la presidente della Camera Laura Boldrini.

Il capo dello Stato ha poi ricevuto il gruppo parlamentare Misto del Senato, il gruppo Misto della Camera dei deputati, la rappresentanza della Südtiroler Volkspartei e la rappresentanza parlamentare della minoranza linguistica della Valle d'Aosta.

Il presidente Napolitano nel pomeriggio ha proseguito le consultazioni con il gruppo parlamentare del Senato Per le Autonomie-Psi, il gruppo della Camera dei deputati Sinistra Ecologia e Libertà, il gruppo del Senato Scelta Civica per l'Italia e il gruppo della Camera dei deputati Lista Civica per l’Italia.

Le consultazioni proseguiranno domani 21 marzo. Alle ore 9.30 Napolitano riceverà i gruppi parlamentari di Senato e Camera dei deputati del Movimento 5 Stelle. Alle ore 10.30 sarà la volta dei gruppi parlamentari di Senato e Camera di Popolo delle Libertà, Lega Nord e Autonomie. Alle ore 12.15 il colloquio del capo dello Stato con il presidente emerito della Repubblica, senatore Carlo Azeglio Ciampi. Alle ore 18 il presidente Napolitano riceverà i gruppi parlamentari di Senato e Camera del Partito Democratico. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento