Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 1 marzo 2013

Il PD Germania sull’esito delle elezioni in Italia e all’estero


PARTITI
Al di là del voto
Il PD Germania riflette sull’esito delle elezioni in Italia e all’estero

STOCCARDA - È un dato di fatto che il Partito Democratico abbia vinto le elezioni sia in Italia che all’estero. Lo testimoniano i numeri alla Camera e al Senato come anche l’esito delle elezioni all’estero che vede il nostro Partito primo partito all’estero. Oggi, dei diciotto parlamentari assegnati alla Circoscrizione estero, nove sono del Partito Democratico. I voti che il Pd ha ottenuto dagli italiani all`estero, sommati a quelli conseguiti in Italia, consentono ai democratici di essere il primo partito italiano anche alla Camera. E’ quanto addwema in una nota Cristina Rizzotti, segretario PD Germania 

In questo contesto, è doveroso esprimere a tutte le elettrici e a tutti gli elettori il nostro più vivo ringraziamento per averci dato fiducia - prosegue Rizzotti .- Ai parlamentari e senatori eletti nella Circoscrizione Estero e, soprattutto, ai rappresentanti del PD Laura Garavini, Gianni Farina e Claudio Micheloni vanno i nostri migliori auguri per un proficuo lavoro in un contesto sicuramente non facile. 

La crisi economica e morale e la sofferenza che ne deriva, hanno sicuramente trovato sfogo in un nuovo scenario politico che, al di là della sua complessità e conflittualità, esige rispetto e nuove forme di approccio politico. 

Il nostro pieno appoggio e solidarietà va in questo momento al nostro segretario e leader del Centrosinistra Pier Luigi Bersani affinchè possa portare avanti la nostra agenda che vede al centro: la riforma delle istituzioni, la riforma della politica, la moralità pubblica e privata, la difesa dei ceti più esposti e l’impegno per una nuova politica europea per il lavoro. 

“Ciascuno si prenda la propria responsabilità davanti al Paese”, così Pier Luigi Bersani. E di responsabilità costruttiva questo nostro Paese - conclude Cristina Rizzoti - ne ha fortemente bisogno per dare una prospettiva positiva a tutti! (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento