Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 1 marzo 2013

L'8 e 9 marzo l'assemblea annuale della Commissione regionale dei lucani all’estero


ITALIANI ALL’ESTERO
Il programma sarà illustrato in conferenza stampa il 4 marzo
“La nostra Basilicata: costruiamola”
Assemblea annuale della Commissione regionale dei lucani all’estero l’8-9 marzo

POTENZA - “La nostra Basilicata: costruiamola” è il titolo scelto per l’assemblea annuale della Commissione regionale dei lucani all’estero, in programma l’8 e il 9 marzo nella sala convegni del Giubileo Hotel di Rifreddo. Il programma dell’iniziativa sarà illustrato in una conferenza stampa che avrà luogo lunedì 4 marzo, alle ore 10,30, nella sala 3 al piano terra del palazzo del Consiglio regionale (via Verrastro, 6 – Potenza). 

All’incontro con i giornalisti, che sarà aperto dagli interventi del presidente e del vicepresidente della Crle, Luigi Scaglione e Franco Mollica, è prevista la partecipazione del presidente del Consiglio regionale, Vincenzo Santochirico. 

L’assemblea annuale della Commissione regionale dei lucani all’estero sarà trasmessa in diretta streaming (su pc, tablet e smartphone) dai siti internetwww.consiglio.basilicata.it - www.basilicatanet.it . Il segnale audio video della diretta sarà disponibile per le emittenti interessate a trasmettere la manifestazione. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento