Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 22 aprile 2013

Gli auguri dell’Aitef per il nuovo settennato di Giorgio Napolitano


ASSOCIAZIONI
Gli auguri dell’Aitef per il nuovo settennato di Giorgio Napolitano

Il presidente Giuseppe Abbati augura buon lavoro e chiede di poter incontrare con una delegazione il presidente, una volta risolta la crisi di governo


ROMA – Il presidente dell’Associazione Italiana Tutela Emigrati e Famiglie (Aitef onlus), Giuseppe Abbati, augura buon lavoro a Giorgio Napolitano, rieletto presidente della Repubblica italiana per un nuovo settennato. 

“Anche a nome del presidente onorario dell’Aitef, Filippo Caria, dei colleghi della Direzione, dei segretari regionali e degli italiani nel mondo, vogliamo esprimerle un ringraziamento sentito per aver accettato l’incarico per spirito di servizio - si legge nel messaggio di Abbati, - consentendo così di uscire da una situazione difficile, incresciosa”. 

“Abbiamo apprezzato il lavoro da lei svolto con saggezza ed equità e la difesa dei diritti di tutti gli italiani, ovunque residenti. Siamo convinti che riuscirà ad affrontare e risolvere i gravi e terribili problemi che incombono – afferma il presidente Aitef, chiedendo anche di poter incontrare il presidente insieme ad una piccola delegazione, così da esporre alcuni aspetti dell’attività dell’associazione, una volta superata la crisi di governo. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento