Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 24 aprile 2013

Il Ctim per la scomparsa di Enzo Centofanti (Cgie)


ASSOCIAZIONI
Profondo dolore del Ctim - Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo - per la scomparsa di Enzo Centofanti

ROMA - Giacomo Canepa, presidente del Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo, ed il segretario generale Roberto Menia esprimono le condoglianze più sentite alla famiglia per la scomparsa del loro caro Enzo. 

Si tratta di una grande perdita per tutti coloro che lo hanno conosciuto - è detto in un comunicato -. Enzo Centofanti è stato fondatore con Mirko Tremaglia del CTIM e con lui ha condiviso la passione per gli Italiani nel Mondo, combattendo tante battaglie, confermando in tutti questi anni il suo alto concetto di Italianità e il suo grande amore per la Patria. 

Anche se l’età avanzava, Enzo non è mai mancato a nessuna riunione, dimostrando attaccamento ai colleghi, agli amici e soprattutto alla comunità italiana d’America che, con sincera passione e grande spirito di servizio, amava rappresentare, conquistandosi negli anni il rispetto e l'ammirazione di tutti coloro che lo hanno conosciuto, anche di chi aveva posizioni politiche lontane dalle sue. 

La scomparsa di Enzo Centofanti è una grande perdita non solo per tutti i membri del Comitato Tricolore, che riconoscevano in lui un amico, ma anche per tutti gli Italiani residenti all’estero, che oggi, in questo momento di grande dolore, con affetto sono vicini alle figlie Michelle e Denise. 

Ci rincuora pensare - così termina la nota - che da oggi Enzo, Mirko e tutti gli amici che purtroppo ci hanno lasciato, continueranno dall’alto a proteggere il Ctim. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento