Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 24 aprile 2013

Laura Garavini (Pd): “Congratulazioni a Debora Serracchiani per il bel risultato in Friuli”


PARTITI
Laura Garavini (Pd): “Congratulazioni a Debora Serracchiani per il bel risultato in Friuli”

ROMA - “Sentite congratulazioni a Debora Serracchiani per la sua elezione a presidente della Regione Friuli Venezia Giulia. Questa bella vittoria è un chiaro esempio di come il Pd possa e debba superare la difficile situazione del presente”. Lo afferma Laura Garavini, membro dell’ufficio di presidenza del gruppo Pd alla Camera dei Deputati, commentando la vittoria di Debora Serracchiani alle elezioni regionali in Friuli. 

“All’importante risultato elettorale” aggiunge la Garavini, che aveva sostenuto la campagna elettorale incontrando diversi presidenti delle comunità italiane istriane insieme all’onorevole Rosato, “hanno contribuito anche gli italiani che vivono fuori dai confini della regione, ad esempio in Istria. Il successo del centro-sinistra in Friuli è un importante segnale non solo per la regione, ma per tutto il Paese”. 

“Si metta l’anima in pace - conclude Garavini - chi negli ultimi giorni ha descritto il Pd come una forza in disfacimento. Con Debora Serracchiani il Pd si è dimostrato un partito vincente. Al contrario, il Movimento Cinque Stelle ha perso in Friuli quasi la metà dei consensi raccolti alle ultime elezioni politiche. Questa è la dimostrazione del fatto che la tattica del ‘muro contro muro’, adottata finora dai grillini, non paga”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento