Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 2 aprile 2013

“Nostalgia dell’Italia”: a Città del Capo il trio Marchio Cencherle Gobbato


SOLIDARIETA’ 

Il 7 aprile concerto di beneficenza organizzato dall’Associazione Assistenziale Italiana

“Nostalgia dell’Italia”: a Città del Capo il trio Marchio Cencherle Gobbato

 



CITTA’ DEL CAPO – “Nostalgia dell'Italia” è il titolo di un concerto di beneficenza organizzato dall'Associazione Assistenziale Italiana di Città del Capo che si terrà al Club Italiano di Rugby domenica 7 aprile alle 17.30. I fondi raccolti saranno utilizzati per soccorrere famiglie italiane del Capo messe in gravi difficoltà dalla crisi economica mondiale, i cui effetti si fanno purtroppo sentire anche in questo paese e anche fra i nostri connazionali.



Protagonisti del concerto saranno la soprano Marisa Marchio e i tenori Nicola Cencherle e Angelo Gobbato, sempre solleciti a dare il loro disinteressato contributo quando si tratta di partecipare a iniziative di questa natura. Il loro sarà un viaggio musicale nel quale esploreranno il più bel repertorio di canzoni italiane del periodo compreso fra il 1920 e il 1960. L'accompagnamento musicale sarà assicurato da Uliano Marchio (chitarra), Kamal Khan (Piano) e Ingrid Salzmann (fisarmonica).



Ma i protagonisti più attesi sono gli italiani e i loro amici amanti del bel canto, dalla cui partecipazione all'evento dipende il successo della raccolta fondi. I biglietti sono infatti già in vendita al prezzo di 150 rand a persona (75 rand per i bambini) e si possono acquistare direttamente dall'Assistenziale e saranno in vendita anche la sera del concerto all'ingresso.(La Gazzetta del Sud Africa.net/Inform)

Nessun commento:

Posta un commento