Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 23 aprile 2013

“Perché partire, perché ritornare”. Il Gruppo giovani ABM incontra Catie Burlando

INCONTRI

Il 26 aprile presso la sede della “Bellunesi nel Mondo”

“Perché partire, perché ritornare”. Il Gruppo giovani ABM incontra Catie Burlando



BELLUNO - “Perché partire? Perché ritornare?”, questo il titolo del terzo incontro organizzato dal Gruppo giovani ABM inserito all’interno del progetto 2013 “Esperienze nel Mondo” che coinvolge giovani bellunesi che stanno vivendo o che hanno vissuto un’esperienza di lavoro/studio all’estero.

Dopo Laura Fantozzi e Maria Vedana venerdì 26 aprile alle ore 18 sarà la volta di Catie Burlando, talento di Bellunoradici.net.

Catie ha vissuto per cinque anni in Canada, a Wippineg, come ricercatrice presso l’università di Manitoba. In questa avventura canadese oltre alla passione per la ricerca incontra anche l’amore della sua vita, un canadese. Si sposa e crea la propria famiglia. Nel 2012 la decisione di ritornare con tutta la famiglia in Italia, a Belluno.

L’incontro, aperto a tutti, si svolgerà presso la Sala riunioni dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, in via Cavour 3. Catie racconterà sul perché ha deciso di trasferirsi in Canada e cosa l’ha spinta a ritornare a Belluno. Come i precedenti incontri il pubblico potrà porre domande a Catie sulla sua esperienza all’estero.
Per qualsiasi informazione: giovani@bellunesinelmondo.it. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento