Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 15 aprile 2013

Una tavola rotonda in Confindustria con il talento di Bellunoradici.net Paolo Sebben


SMART CITY
Il 20 aprile a Belluno
Una tavola rotonda in Confindustria con il talento di Bellunoradici.net Paolo Sebben

BELLUNO - L’espressione città intelligente (dall’inglese smart city) indica un ambiente urbano in grado di agire attivamente per migliorare la qualità della vita. Una città intelligente riesce sempre a soddisfare le esigenze dei cittadini, delle imprese e delle istituzioni, grazie all’impiego delle TLC, dell’automazione e della gestione efficiente dell’energia. 

“Smart city – Un trend emergente dove fare business” è il titolo della tavola rotonda che avrà luogo martedì 23 aprile, alle ore 16.00, presso la sede di Confindustria Belluno Dolomiti. Avremo la possibilità di approfondire questo argomento con Paolo Sebben, un ingegnere con radici bellunesi esperto di Smart city che vive e lavora in Svizzera, talento di Bellunoradici.net. 

Alla discussione parteciperà anche il ceo della Hella Automtization, impresa High tech multinazionale austriaca. 

Questa tavola rotonda è frutto del socialnetwork www.bellunoradici.net, un progetto nato in sinergia tra l’Associazione Bellunesi nel Mondo, la Camera di Commercio di Belluno e la Provincia di Belluno che attualmente coinvolge 500 talenti bellunesi, dalla prima alla quinta generazione, dislocati in 44 Paesi. 

Confindustria Belluno Dolomiti è partner di Belllunoradici.net fin dall’inizio e crede nelle potenziali risorse dei giovani bellunesi che rappresentano la nuova “mobilità giovanile”. 

“In un momento di crisi come quello attuale un ruolo fondamentale deve essere dato ai molti talenti bellunesi che vivono all’estero e che provano un forte sentimento di amore per la propria terra. L’Associazione Bellunesi nel Mondo, con Bellunoradici.net, vuole offrire questo generoso servizio. Paolo Sebben ne è un valido esempio” queste le parole di Oscar De Bona, presidente ABM. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento