Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 3 maggio 2013

“I gemellaggi Italia-Croazia per il rafforzamento dei rapporti, lo sviluppo dei territori e la costruzione della cittadinanza europea”


CONVEGNI

Il 14 maggio a Rodi Garganico. Organizzato dall’Aiccre

“I gemellaggi Italia-Croazia per il rafforzamento dei rapporti, lo sviluppo dei territori e la costruzione della cittadinanza europea”

 

 


RODI GARGANICO (Foggia) - “I gemellaggi Italia-Croazia per il rafforzamento dei rapporti, lo sviluppo dei territori e la costruzione della cittadinanza europea”. E il convegno, organizzato dalla Federazione pugliese dell’Aiccre (Associazione italiana del Consiglio dei Comuni e delle Regioni d'Europa) che si terrà il 14 maggio a Rodi Garganico, presso l’Auditorium “F. Fiorentino” dell’Istituto Tecnico Commerciale “Mauro del Giudice”.



Parteciperanno, tra gli altri: Michele Picciano, presidente Aiccre; Giuseppe Valerio, presidente Consulta nazionale Aiccre Gemellaggi e segretario generale della Federazione pugliese; Nicola Pinto, sindaco di Rodi Garganico; Damir Grubisa, ambasciatore della Repubblica di Croazia; Micky De Finis, dirigente del Comitato per le azioni di gemellaggio della Provincia di Foggia; Giuseppe Abbati, vicesegretario Aiccre Puglia che relazionerà sui Gect; Emilio Gaeta, presidente del Comitato permanente per le azioni di gemellaggio della Provincia di Foggia. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento