Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 30 ottobre 2013

A New York i festeggiamenti dei 75 anni di attività della società Colavita

ANNO DELLA CULTURA ITALIANA NEGLI USA
A New York i festeggiamenti dei 75 anni di attività della società Colavita

Il 12 novembre al Culinary Institute of America un’iniziativa dedicata all’azienda leader nella vendita di olio d’oliva e vino italiano in Nord America

NEW YORK – La società Colavita, azienda leader nella vendita in Nord America di olio d’oliva e vino italiano, festeggerà il 12 novembre presso il campus di Hyde Park del Culinary Institute of America il suo 75° anno di attività negli Stati Uniti.

L’azienda ha finanziato nel 2011 la realizzazione dell’unico ristorante italiano del Culinary Institute of America, college in cui si insegnano tutte le discipline connesse al mondo del food and beverage, consentendo così all’Italia di essere presente nel campus con un proprio spazio.

La società Colavita festeggerà i suoi 75 anni di attività con un pranzo al ristorante dell’ateneo “Caterina de’ Medici” e con la presentazione in questa occasione di una nuova linea di olio di oliva e di vini. L’iniziativa viene segnalata dal Consolato generale d’Italia a New York nell’ambito dell’Anno della cultura italiana negli Stato Uniti. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento