Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 29 ottobre 2013

Eletto consigliere Giacomo Bezzi (Forza Trentino), coordinatore Maie per gli Enti locali in Italia


ELEZIONI TRENTO
Eletto consigliere Giacomo Bezzi (Forza Trentino), coordinatore Maie per gli Enti locali in Italia
Ricardo Merlo: “Diamo il via alla presenza politico-elettorale del Maie in territorio italiano”

 ROMA/TRENTO – Eletto consigliere provinciale a Trento Giacomo Bezzi (Forza Trentino), coordinatore del Maie per gli Enti locali in Italia.
Tra i primi messaggi giunti al neoeletto consigliere provinciale,  quello inviatogli da Ricardo Merlo, presidente del Maie e deputato eletto nella circoscrizione America Meridionale, che alle “congratulazioni di tutto il Movimento Associativo Italiani all’Estero” ha voluto unire i suoi personali “auguri ad un caro amico”.
“E’ con grandissimo piacere - scrive l’on. Merlo - che ho appreso la notizia della tua elezione a consigliere provinciale di Trento. So che il tuo impegno con il Maie a favore degli italiani all’estero, ed in particolare per la collettività dei Trentini nel mondo, sarà ulteriormente rafforzato dall’ assunzione di questo incarico in Provincia”.
Giacomo Bezzi, come egli stesso ha dichiarato, è nel Movimento Associativo Italiani all’Estero “fin dalla sua nascita, nel 2008”, e si è “sempre battuto per la difesa dei diritti degli italiani  residenti all’estero, soprattutto dei trentini espatriati e dei loro discendenti”.
“Giacomo Bezzi – ha proseguito Merlo -  ha fatto della promozione della cultura e dell’operosità della sua terra la sua battaglia politica  e, sono certo, saprà tradurre il suo  programma elettorale in un efficace impegno politico a favore della “risorsa” della collettività dei Trentini nel mondo, che ha contribuito a questa sua elezione: Giacomo  svolgerà certamente il suo nuovo incarico in Provincia dando un contributo importante alla costruzione del Movimento Associativo in Italia. Con questa esperienza, infatti, diamo il via alla presenza politico-elettorale del Maie anche in territorio italiano”, ha concluso l’on. Merlo.(Inform)

Nessun commento:

Posta un commento