Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 30 ottobre 2013

“La solidarietà italiana nel mondo”

PARTITI
Youdem: domani la nuova puntata di “Italiani nel mondo chiamano Roma”

“La solidarietà italiana nel mondo”

Interverranno Gildo Baraldi (OICS), Valeria Piovesan (Servizio civile estero) e Livia Zoli (Actionaid). Previsto un collegamento con Anna Mahjar Barducci (Pd Gerusalemme) e con Tommaso Della Longa Croce Rossa Italiana

ROMA - La trasmissione “Italiani nel mondo chiamano Roma”, questa settimana si occuperà di solidarietà italiana nel mondo e cooperazione. Il programma andrà in onda su Yodem alle 17 di domani 31 ottobre. In questa puntata Francesco Cuozzo ospiterà in studio, Gildo Baraldi, direttore generale dell’Osservatorio Interregionale sulla Cooperazione allo Sviluppo (OICS), Valeria Piovesan (Servizio civile estero) e Livia Zoli (Actionaid). Previsto un collegamento con Anna Mahjar Barducci, segretario del circolo Pd di Gerusalemme. Vi sarà poi la telefonata da Beirut del portavoce della Croce Rossa Italiana, Tommaso Della Longa. Da segnalare inoltre il consueto appuntamento con la giornalista Anna Laura Bussa, che farà il punto sui progetti di legge e gli iter parlamentari che riguardano gli italiani all’estero.

A conclusione della puntata, lo spazio dedicato al mondo del lavoro: un punto di vista inedito delle prospettive offerte dal mercato europeo ed extracontinentale, con suggerimenti e analisi approfondite di uno scenario lavorativo in linea con il moderno concetto di mobilità. La trasmissione sarà visibile, dalle ore 17 sul sito www.youdem.tv. Successivamente, si potrà seguire il video integrale sul sito www.pdmondo.it . (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento