Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 31 ottobre 2013

“Eccoci qua! Hier sind wir!”

ITALIANI ALL’ESTERO
Dal Comites di Berlino Branderburgon l’evento

“Eccoci qua! Hier sind wir!”

L’iniziativa, che avrà luogo a Berlino il prossimo 17 novembre, si prefigge di dare spazio e monitorare in uno specifico vademecum le numerose realtà italiane ufficiali e ufficiose presenti sul territorio

BERLINO - Il Comites di Berlino Brandenburgo, con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Berlino e dell’Istituto Italiano di Cultura ed in collaborazione con Bocconcini di Cultura e.V. organizza l’evento “Eccoci qua! Hier sind wir!” che si terrá il 17 novembre prossimo presso la Werkstatt der Kulturen - Wissmannstraße 32, 12049 Berlin-Neukölln, dalle ore 15 alle 20.

“Seguendo l’iniziativa del consolato italiano, che in estate ha eseguito un censimento delle associazioni presenti sul territorio - spiega il comunicato del Comites - il Comites vuole dare spazio alle numerose realtà, ufficiali e ufficiose, italiane. Il Comites riconosce l’importanza del lavoro svolto come moltiplicatori di cultura ed interlocutori preziosi per gli italiani, in continuo aumento, e talvolta anche per la popolazione tedesca o di altra nazionalità, in una città sempre più cosmopolita. Un’occasione per creare una piattaforma di scambio e comunicazione che possa aiutare i partecipanti a raggiungere e migliorare i propri obiettivi”.

La partecipazione all’evento è gratuita. Verrà offerto un buffet, un accompagnamento musicale e ci sarà uno spazio dedicato ad attività per bambini. Il programma definitivo e la lista dei partecipanti saranno disponibili nei prossimi giorni sul sito del Comites. Nel corso dell’incontro verranno distribuiti vademecum con i dati di tutte le realtà invitate. Al fine di giungere alla stesura di questo documento dovrà essere compilato uno specifico modulo che andrà inviato entro e non oltre il 4 novembre , segnalando l’eventuale partecipazione all’evento, all’indirizzo : info@comites-berlino-brandeburgo.de. Il Vademecum, che intende essere rappresentativo delle realtà che operano sul territorio, verrà poi distribuito alla collettivitá come strumento di consultazione. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento