Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 30 ottobre 2013

Le migliori etichette di vino italiane in mostra a Seoul

MADE IN ITALY
Con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia

Le migliori etichette di vino italiane in mostra a Seoul

SEOUL - Vino italiano a fiumi in Corea del Sud: a Seul si è tenuta la terza edizione del 'Gambero Rosso Top Italian Wines Roadshow', manifestazione per presentare al mercato sudcoreano le migliori etichette del Bel Paese. Sessantatré le aziende vinicole italiane che hanno preso parte all'evento in rappresentanza di quelle a cui viene attribuito il massimo riconoscimento nella guida del Gambero Rosso.

L'evento, patrocinato dall'Ambasciata italiana a Seoul, ha visto la partecipazione di oltre 600 operatori, in netto aumento rispetto alla scorsa edizione. Davanti a un vasto pubblico, sono state sottolineate le performance positive della industria enologica italiana nel Paese asiatico insieme alla ricchezza e varietà dell'offerta che può vantare ottime proposte di qualità media a prezzi ragionevoli.

Un particolare quest'ultimo molto interessante per un mercato che da un livello elitario al quale era confinato si sta aprendo a settori sempre più ampi di pubblico. La manifestazione, dopo la tappa a Seul, si sposterà a Osaka, per proseguire nel 2014 a Sidney, Singapore, San Paolo e Città del Messico.

“Simply Italian - Great Wines”

Sempre Seoul ospiterà l'11 novembre il 'Simply Italian - Great Wines', con la partecipazione di oltre 30 aziende italiane in rappresentanza di tutto il territorio nazionale. La manifestazione, organizzata dall'azienda di servizi Iem con la collaborazione dell'Istituto del Vino Italiano di Qualità - Grandi Marchi e il sostengo dell'Ambasciata italiana, si articolerà in seminari tematici di degustazione e incontri b2b riservati agli operatori. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento