Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 1 marzo 2013

Picchi (Pdl) ringrazia i 20.650 Italiani in Europa che lo hanno votato


ELEZIONI POLITICHE
Picchi (Pdl) ringrazia i 20.650 Italiani in Europa che lo hanno votato
“E’tempo di ricostruire e di lavorare per il bene dell'Italia e degli italiani e a questo ci dedichiamo come sempre con serietà e competenza”

ROMA - “Sono molto soddisfatto del mio risultato personale e ringrazio i 20.650 Italiani in Europa che hanno confermato il buon lavoro da me svolto sul territorio e in Parlamento, ma non nascondo la mia grande delusione per il risultato del Pdl nella Circoscrizione Estero. I nostri candidati hanno fatto un'ottima campagna in tutti i continenti, abbiamo però scontato una sovraesposizione mediatica della Lista Monti che ha pregiudicato in modo significativo il risultato della nostra lista”. Lo scrive in una nota Guglielmo Picchi, deputato del Pdl e coordinatore del Pdl Europa, ringraziando gli elettori e commentando il risultato del Pdl nel mondo. 

“Purtroppo – aggiunge Picchi che critica le precedenti gestioni del Pdl nel mondo ed esprime dispiacere per la mancata riconferma del senatore Fantetti - sono l'unico eletto del Pdl nel mondo, questo mi carica di maggiori responsabilità e il mio impegno sarà maggiore per rendere il Pdl nel Mondo più forte e capace nuovamente di vincere”. “Adesso però – conclude Picchi - è il tempo di ricostruire e di lavorare per il bene dell'Italia e degli italiani e a questo ci dedichiamo come sempre con serietà e competenza”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento