ASSOCIAZIONI
Il presidente di
Filitalia International Rosetta Miriello nomina i presidenti delle commissioni
PHILADELPHIA - Rosetta Miriello, presidente di Filitalia International, ha nominato il 4 maggio scorso i presidenti delle Commissioni dell’organizzazione. Concordemente con l’articolo XI dello Statuto di Filitalia International, il presidente Miriello ha confermato le seguenti commissioni: “Comunicazione”, “Membership”, “Fund Raising”, “Umanitaria”, “Ricreativa”, “Sport”, “Espansione ed Eventi Speciali”. La Miriello ha anche formato nuove commissioni come quella per gli “Eventi Culturali” e per i “Progetti”. Inoltre, il presidente Miriello ha unificato la Commissione Cultura con la Commissione in Difesa della Lingua italiana nella nuova Commissione “Lingua e Cultura”.
La Miriello ha anche nominato Joe De Felice (Burlington) presidente della Commissione Comunicazione, Sammy Nestico (South Philadelphia) presidente della Commissione Eventi Speciali (Festa della Repubblica), Paula De Sanctis-Bonavitacola (Delaware County) presidente della Commissione Fund Raising, e Maria Di Donato presidente della Commissione Umanitaria.
Il fondatore ed ex-presidente di Filitalia International Pasquale Nestico e stato nominato presidente dell’Espansione e presidente della Commissione Lingua e Cultura, Michael Treat (South Philadelphia) presidente della Commissione Membership, Anna Di Paola (South Philadelphia) presidente della Commissione Ricreativa, Fred Pacilli (Abington) presidente della Commissione Sport e della Commissione Eventi Culturali, e Joseph Rollo (Camden) Presidente della Commissione Progetti. Il Presidente Miriello ha anche ricordato che la Commissione Comunicazione è responsabile, insieme con il presidente del Chapter di Cremona, Matteo Cazzulani, della pubblicazione de “Il Telegramma”, l’organo di informazione bilingue di Filialia International. Nella nota si precisa inoltre che la Commissione Lingua e Cultura organizzerà la Scuola di Lingua e Cultura italiana, che inizierà in Settembre e la Commissione Progetti vaglierà ed approverà le proposte provenienti dai Chapter dell’organizzazione. La Commissione Eventi Culturali sarà invece responsabile della Parata del Columbus Day e di altri eventi presso il Centro Culturale di Filitalia International. (Inform)
Nessun commento:
Posta un commento