Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 30 settembre 2013

Il presidente delle ACLI Bottalico, gesto irresponsabile le dimissioni dei ministri Pdl

ASSOCIAZIONI
Il presidente delle ACLI Bottalico, gesto irresponsabile le dimissioni dei ministri Pdl

ROMA - "Un gesto gravissimo ed irresponsabile sul piano politico e deleterio per il Paese", questo è il primo commento di Gianni Bottalico, presidente nazionale delle Acli alla decisione del senatore Silvio Berlusconi di far dimettere la delegazione dei ministri del Popolo della Libertà del governo guidato da Enrico Letta.

"Le vicende giudiziarie del leader del centro destra – prosegue Bottalico – si tramutano in mazzate sulle spalle degli italiani. Si apre una crisi politica in un momento delicatissimo per il Paese con le imprese e le famiglie in crescente affanno. Occorre valutare con attenzione le conseguenze di questa decisione, sapendo che l'unica risposta praticabile continua ad essere il governo di responsabilità, a cui in questa legislatura non vi sono alternative.
L'auspicio – conclude il presidente delle Acli - è che dal prossimo dibattito parlamentare vi sia un ritorno ad una prospettiva più ragionevole, nella linea indicata dal presidente Giorgio Napolitano e venga sconfitto l'avventurismo che spinge il Paese allo sfacelo". (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento