Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 26 settembre 2013

“Le Dolomiti Patrimonio dell’Umanità e i turisti del futuro”


CONVEGNI

Domani a Longarone nell’ambito della terza edizione di Expo delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità

“Le Dolomiti Patrimonio dell’Umanità e i turisti del futuro”

Interverranno anche l’Associazione Bellunesi nel Mondo e l’Associazione Trentini nel Mondo

LONGARONE – “Le Dolomiti Patrimonio dell’Umanità e i turisti del futuro”. Questo il titolo del convegno che si terrà a Longarone il 27 settembre nell’ambito di Expo delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità 2013.

Al convegno – che si terrà alle ore nella Sala Conferenze 1 – prenderanno parte anche l’Associazione Bellunesi nel Mondo e l’Associazione Trentini nel Mondo.

All’incontro – che  sarà moderato dal giornalista Rai Bepi Casagrande – porteranno i saluti  presidente di Longarone Fiere Oscar De Bona; il sen. Giovanni Piccoli; il presidente della Fondazione Dolomiti Unesco Elmar Pichler Rolle e Paola Matonti dell’Unità di coordinamento della Fondazione.

Seguiranno le relazioni di: Federico Belloni (consulente Tsm Consulting e docente al Dipartimento di Turismo dell’Università di Barcellona) su “I “nuovi” turisti dai paesi BRIC(S) e un particolare approfondimento sul Brasile. Il Turismo delle “Radici””; Enrica Bergamo (promoter turistica nei paesi ex sovietici) “Analisi dell’incoming turistico dalla  “Russia””; Giulio Bodon (responsabile del Tavolo di coordinamento siti Unesco della Regione del Veneto) e Domenico Zugliani (Coordinamento progetti del Sistema Siti Unesco Veneto) “Il sistema Siti Unesco Veneto , un esempio di rete per prepararsi all’arrivo dei turisti dai paesi BRIC(S)”; Alberto Tafner (presidente Trentini nel Mondo) “La Rete dei Circoli dei Trentini nel Mondo : un potenziale da sfruttare, una grande opportunità per il futuro”; Marco Crepaz (direttore Bellunesi nel Mondo) “La Rete delle Famiglie dei Bellunesi nel Mondo: un potenziale da sfruttare, una grande opportunità per il futuro” (www.expodolomiti.it ) (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento