Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 30 settembre 2013

In rete “La notizia di Ginevra”, settembre 2013

ASSOCIAZIONI
In rete “La notizia di Ginevra”, settembre 2013

Il mensile curato dalla Società delle Associazioni Italiane di Ginevra

GINEVRA – È uscito il numero di settembre 2013 del mensile della Società delle Associazioni Italiane di Ginevra (SAIG), “La notizia di Ginevra”, diretto da Carmelo Vaccaro.

Questi i titoli degli articoli in prima pagina: Il rientro di Esther Alder. Un nuovo sussidio, due Points Info e…una grande soddisfazione; Cosimo Risi è il nuovo Ambasciatore d’Italia in Svizzera; Speciale votazioni al Gran Consiglio ginevrino: la SAIG presenta i candidati di origine italiana; Servizio sociale: La Città di Ginevra inaugura il primo “Info Point” alla Rue Dancet n° 20.

All’interno, le notizie su iniziative e appuntamenti delle associazioni italiane in loco. Tra le comunicazioni di servizio, un avviso del Consolato generale d’Italia e Ginevra che invita i connazionali residenti nei cantoni di Ginevra, Vaud e Friburgo a trasmettere il proprio indirizzo mail alla sede consolare (cultura.ginevra@esteri.it) per ricevere informazioni di carattere generale sui servizi consolari e accedere ai servizi che si renderanno disponibili con l’avvio della piattaforma Secoli (Servizi consolari online).

Sul sito web http://www.saig-ginevra.ch informazioni sulla SAIG e i numeri arretrati della rivista. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento