Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 25 settembre 2013

Trentini all’estero : 50 posti per corsi d’italiano on line del Consorzio ICoN


ITALIANI ALL’ESTERO

Le domande devono pervenire entro il 1° ottobre alla Provincia autonoma di Trento

Trentini all’estero : 50 posti per corsi d’italiano on line del Consorzio ICoN

TRENTO - Anche quest'anno la Provincia autonoma di Trento mette a disposizione 50 licenze per l'anno 2013/2014 per i corsi di italiano per principianti attraverso internet organizzati dal Consorzio universitario ICoN.

L'offerta formativa prevede l’accesso ad attività didattiche on line ma anche lezioni audio/video con il tutor e la classe virtuale, con la possibilità di esercitare la lingua parlata. Nel triennio, attraverso il superamento di test ed esercitazioni, a partire dal livello Principianti, si accede ai livelli Intermedio ed Avanzato. I contenuti del corso sono curati dalle Università per Stranieri di Siena, di Perugia e dall’Università di Roma 3.

La domanda deve pervenire presso gli uffici della Provincia entro il 1 ottobre 2013 per posta elettronica /email al seguente indirizzo: ufficio.emigrazione@pec.provincia.tn.it , oppure via fax al seguente numero:fax nr. +39 0461 493155

Bando alla pagina http://www.mondotrentino.net/binary/pat_mondotrentino/primo_piano/ICoN_BANDO_INDI_2013_14.1375778719.pdf . Modulistica per la  domanda  di partecipazione . (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento